Progettazione di edifici e strutture metalliche

Recepire le necessità dei nostri clienti e condi­viderne gli obbiettivi sono alla base della nostra filosofia progettuale. Dal concetto iniziale al prodotto finito attraverso lo sviluppo di idee e intuizioni che recepiscano i bisogni del Cliente in termini di Performance, Funzionalità, Estetica e Budget.

Realizzazione fabbricati industriali e civili

Siamo in grado di proporre inter­venti semplici o complessi di ristrutturazione e adegua­mento di interi impianti e reparti produttivi. Essi vengono concepiti e strutturati tenendo conto delle esigenze Logistiche e Produttive pur man­tenendo alto lo Standard Qualitativo ed Architet­tonico finale.

Opere edili

Italbloc offre alla propria clientela un servizio di realizzazione chiavi in mano di nuovi siti industriali.
L’intero Iter è finalizzato alla com­pleta soddisfazione del cliente in termini di qua­lità, costi e tempistiche realizzative.

Serramenti, facciate continue, porte e portoni

Il Gruppo Italbloc è leader nella produzione e posa in opera di serramenti in alluminio, così come nella progettazione e realizzazione di facciate continue, porte e portoni.

Serramenti in PVC

Collaboriamo da anni con aziende leader nella realizzazione di serramenti in PVC. Attraverso un processo di unione della tradizione artigianale con le nuove tecnologie, siamo in grado di proporre un prodotto che soddisfa sia il più esigente dei professionisti, sia l’utente privato che vuole ristrutturare casa.

Impiantistica elettrica e fluidica

Collaboriamo da anni con le aziende leader nella produzione elettrica e fluidica, progettando e realizzando impianti innovativi e duraturi, rispettando i più elevati standard di Qualità, Sicurezza ed Ecosostenibilità.